IKS e Kleis, azienda del Gruppo IKS che progetta e sviluppa soluzioni antifrode in ambito finanziario, hanno sviluppato la prima edizione del report sul mondo delle app in ambito finance, nel contesto italiano.

Il documento sintetizza i risultati di un’attività di assessment di sicurezza effettuata su un campione di applicazioni mobile rilasciate da istituti e società di servizi bancari del panorama italiano nel II semestre 2013.

In considerazione della crescita esponenziale dei servizi finanziari offerti su canale mobile, l’attività si inquadra in un’iniziativa di IKS e KLEIS, rivolta a fotografare come lo sviluppo di tali servizi, indirizza e mitiga i rischi di sicurezza specifici del mondo mobile.

Il report, qui alla sua prima edizione, verrà pubblicato con cadenza annuale per analizzare e verificare puntualmente lo stato dell’arte e l’evoluzione del settore, anche dal punto di vista delle nuove tecnologie introdotte nel mercato.

Non ricevi il white paper? scrivi aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

E' disponibile il Security Report 2014! Che aspetti, scaricalo ora cliccando qui