Anche quest’anno IKS rinnova il suo impegno annuale pubblicando la seconda edizione del report dedicato alla mobile security, un'iniziativa ambiziosa che si colloca tra quelle del MOBO Lab, il Centro di Competenza IKS specializzato in ambito Mobile & Security.

Il documento è il risultato un’intensa attività di assessment di sicurezza effettuata su un campione di applicazioni mobile rilasciate nel secondo semestre 2014 sia da istituti e società di servizi bancari, sia da distributori di contenuti multimediali a pagamento, del panorama italiano e internazionale. 

Dal report si evince come che di fronte alle nuove minacce, il mondo mobile risponda ancora in modo inadeguato: è necessario adottare processi di monitoraggio e contromisure per garantire la corretta gestione delle minacce.

Non ricevi il white paper? scrivi aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per scaricare il Security Report 2013 clicca qui