L’azienda specializzata in tecnologie per e-business, security e governance affida a Imageware le relazioni pubbliche

Gruppo IKS, azienda di consulenza e integrazione specializzata nello sviluppo di soluzioni per l’IT in ambito governance, sicurezza ed architetture, rafforza il proprio impegno nella comunicazione verso i propri pubblici e nel marketing strategico e operativo dedicato al mercato italiano ed estero.

Nel quadro dei processi di comunicazione, IKS ha scelto Imageware per l’incarico di relazioni pubbliche e media relation. Guidata da Paolo Pittarello, dal 1999 IKS è focalizzata sullo sviluppo e la gestione di soluzioni abilitanti la realizzazione di servizi di e-business; con un approccio rivolto all’ottimizzazione e alla valorizzazione dell’investimento con collaborazioni attive con tutti i principali player di settore.

Con sede principale a Padova e uffici operativi a Milano, Torino, Trento e Roma, IKS sta sviluppando un’importante iniziativa di espansione all’estero.

A IKS fanno capo diverse aziende: Kima, Auditor PCI e Compliance, IKSTN, focalizzata su sicurezza e mobilità, e Kleis, che sviluppa soluzioni antifrode in ambito finanziario.

Imageware da questo mese affianca il team corporate di marketing, sotto la responsabilità di Elena Forin, nelle iniziative mirate a sostenere il brand e a supportare gli obiettivi di reputation e di business della società.