Rassegna Stampa

L’importante System Integrator leader nelle soluzioni di sicurezza e IT governance affida a Grandangolo le attività di Media Relations e PR

Grandangolo arricchisce il proprio portfolio con un nuovo cliente di tutto rispetto, il gruppo IKS, specialista nel fornire ai clienti soluzioni abilitanti per la realizzazione di servizi di
e-business,  gestione dei rischi informatici e allineamento dei sistemi alle finalità delle attività aziendali, che ha affidato all’agenzia milanese il compito di sostenerla nelle proprie attività di comunicazione.
IKS, attiva sul mercato dal 1999, con sede principale a Padova e uffici operativi a Milano, Torino, Trento e Roma, è una società di consulenza che sviluppa soluzioni sui temi strategici per l’ICT come la sicurezza informatica, l’automazione delle infrastrutture, lo sviluppo di soluzioni software complesse e l’ottimizzazione di architetture informatiche complesse. L’azienda vanta un parco clienti ampio e consolidato nelle industry Banche e Servizi Finanziari, Assicurazioni, Manufacturing, Servizi e Telecomunicazioni,  Enti della Pubblica Amministrazione e Sanità. Tra le referenze spiccano nomi del calibro di Autogrill, Banca d’Italia, Consorzio Triveneto, CNR, Gruppo Generali, Lavazza, SEC Servizi, Unicredit Servizi e diverse altre importanti realtà italiane. Creata dall’incontro di professionisti di alto profilo che si integrano in un team in grado di affrontare le più complesse sfide dell’odierna ICT, e grazie alla propria vocazione altamente innovativa, IKS si presenta come un gruppo in grado di fornire supporto su temi che spaziano dalla compliance all’ottimizzazione di processi di filiera, dal WEB 2.0 all’energy management. “Non ci siamo mai appoggiati a un’agenzia esterna per la nostra comunicazione, ma oggi riteniamo necessario poter valorizzare gli ottimi risultati fin qui raggiunti, avvalendoci di un supporto adeguato”, evidenzia Paolo Pittarello, Amministratore Delegato del gruppo IKS. “Il ruolo di Grandangolo sarà quello di comunicare con la massima efficienza le peculiarità che ci distinguono e di contribuire, con le opportune azioni mirate, a valorizzare la nostra Brand Awareness sul mercato italiano”.
“L’acquisizione di un nuovo cliente importante come IKS conferma la vitalità di Grandangolo nelle attività di comunicazione, e rafforza la fiducia del mercato nei servizi a valore aggiunto offerti dall’agenzia, con la qualità, la competenza e la serietà di sempre”, sottolinea Rosy Auricchio, Managing Director di Grandangolo Communications.

PRESS CLIPPING:
BtBoresette 07/03/2013
Informazione.it 07/03/2013
Mediakey.tv 07/03/2013
Pubblicità Italia 08/03/2013