Partner


Nella lotta per la protezione della rete aziendale, le security policy continuano ad aumentare in numero e complessità, con centinaia o migliaia di regole ed oggetti da gestire in dispositivi provenienti da vari fornitori e da diverse parti del globo. I processi manuali che sono tradizionalmente usati per eseguire l'analisi dei rischi, la revisione e la conformità, modifiche amministrative, non implicano solo una grossa mole di lavoro, ma danno anche adito ad errori. Le moderne organizzazioni devono gestire la security policy in modo nuovo per consentire lo sviluppo dell'efficienza operativa e ridurre i rischi.

Più di 700 imprese, i provider di servizi di gestione della security (Managed Security Service Providers - MSSPs), i consulenti e revisori in più di 40 paesi usano la Security Suite della AlgoSec , la soluzione leader di mercato per la gestione della security policy nelle reti di comunicazione. Composta dalla soluzione di analisi della policy Firewall Analyzer (AFA) della AlgoSec e dalla soluzione di modifica dell'automazione FireFlow della AlgoSec , la AlgoSec Security Suite consente ai team addetti alla security ed operation di gestire con efficienza la complessa policy di security di firewall di più fornitori, VPN, router e dispositivi correlati. La AlgoSec Security Suite semplifica la revisione e l’analisi di compatibilità, rende semplice e fluida l’operativita’ ed aumenta la precisione, l’accuratezza ed il controllo.

IKS ha scelto di colloborare con Algosec in qualità di "Certified Partner" nell'ottica di dare una soluzione per il controllo delle policy di sicurezza configurate nei sistemi IT.

AppDynamics  è una società leader nel settore dell’Application Performance Management (APM) in modo particolare per il controllo di applicazioni web che svolgono funzioni critiche per il business aziendale e che sono realizzate su architetture di moderna concezione basate su piattaforme J2EE e .NET. 

I numerosi clienti di AppDynamics, distribuiti in tutto il mondo, Italia compresa, usano normalmente le sue soluzioni per:

• Fare monitoring, troubleshooting e diagnosi delle loro applicazioni in produzione
• Aumentare di almeno 10 volte il livello di visibilità su queste applicazioni
• Rendere più rapido il processo di identificazione delle “root cause”

AppDynamics è guidata dai un team di senior manager che hanno maturato una lunga esperienza nel settore dell’APM, occupando posizioni di responsabilità in aziende che hanno svolto un ruolo pionieristico in questo settore.

Fodata nel 2008 a San Francisco, nel 2010 AppDynamics è stata inserita da Gartner nella ristretta lista dei “Cool Vendor” del settore “IT Operation Management”. Nel 2011 è stata inserita da Gartner nella ristretta lista dei “Innovator 2011” per APM. Nel 2012 AppDynamics è stata inserita da Gartner tra i “leader” del Quadrante Magico per APM.

La società vanta un numero significativo di referenze in tutti i settori di mercato e in tutte le aree geografiche. Tra queste ne citiamo che sono espressamente referenziabili, quali: BioWare Corp, Boomi, BetFair, ComSys, Conexus, EisMann, IDC, Nasa, Netflix, Priceline.com, Provinzial, SSI, Swisscom, SucceFactors, Taleo, TiVo, TradeShift, Universiteit Gent, VTC, ZipRealty, William-Sonoma. 

IKS è "Elite Partner" di AppDynamics.

Appthority è leader mondiale nella valutazione dei problemi di rischio legato alle applicazioni mobile e management per l'impresa, consentendo alle imprese IT di automatizzare la raccolta, l'analisi e la mitigazione dei rischi lato utente provocati da un utilizzo scorretto del device, che minacciano i dati aziendali e/o violano i criteri di conformità per la sicurezza informatica.

IKS è fornitore unico in Italia delle soluzioni Appthority.

 

Blue Coat è uno dei leader di mercato per quanto concerne soluzioni basate su appliance che consentono alle organizzazioni IT di controllare tutte le applicazioni e le comunicazioni Web.

Braintech azienda nata nel 2008 si è specializzata nella gestione delle infrastrutture di sicurezza, integrazione sistemi di Single Sign On, offre consulenza specializzata in ambito sistemistico. L’azienda offre ai propri clienti un supporto affidabile nel campo dell’Information & Communication Technologies e delle Business Applications. 

Al fine di fornire un servizio globale e di alta qualità, ha stretto partnership con altre  aziende che hanno peculiarità complementari, ma che danno quindi garanzia al cliente finale di avere un unico interlocutore; le eccellenze che caratterizzano queste partnership riguardano i seguenti ambienti: SAP, Sviluppo software, Sicurezza.