Partner

AppDynamics  è una società leader nel settore dell’Application Performance Management (APM) in modo particolare per il controllo di applicazioni web che svolgono funzioni critiche per il business aziendale e che sono realizzate su architetture di moderna concezione basate su piattaforme J2EE e .NET. 

I numerosi clienti di AppDynamics, distribuiti in tutto il mondo, Italia compresa, usano normalmente le sue soluzioni per:

• Fare monitoring, troubleshooting e diagnosi delle loro applicazioni in produzione
• Aumentare di almeno 10 volte il livello di visibilità su queste applicazioni
• Rendere più rapido il processo di identificazione delle “root cause”

AppDynamics è guidata dai un team di senior manager che hanno maturato una lunga esperienza nel settore dell’APM, occupando posizioni di responsabilità in aziende che hanno svolto un ruolo pionieristico in questo settore.

Fodata nel 2008 a San Francisco, nel 2010 AppDynamics è stata inserita da Gartner nella ristretta lista dei “Cool Vendor” del settore “IT Operation Management”. Nel 2011 è stata inserita da Gartner nella ristretta lista dei “Innovator 2011” per APM. Nel 2012 AppDynamics è stata inserita da Gartner tra i “leader” del Quadrante Magico per APM.

La società vanta un numero significativo di referenze in tutti i settori di mercato e in tutte le aree geografiche. Tra queste ne citiamo che sono espressamente referenziabili, quali: BioWare Corp, Boomi, BetFair, ComSys, Conexus, EisMann, IDC, Nasa, Netflix, Priceline.com, Provinzial, SSI, Swisscom, SucceFactors, Taleo, TiVo, TradeShift, Universiteit Gent, VTC, ZipRealty, William-Sonoma. 

IKS è "Elite Partner" di AppDynamics.

Black.png

Con una rete mondiale di 500 milioni di computer, Bitdefender è una società di sicurezza che fornisce soluzioni end-to-end per la sicurezza informatica all'avanguardia e una protezione avanzata delle minaccie. Eseguendo 11 miliardi di query di sicurezza al giorno, Bitdefender rileva, prevede e agisce per neutralizzare persino le minacce più innovative in tutto il mondo e in meno di 3 secondi.

https://www.bitdefender.it/

 

opk_check-point_logo_horizontal.jpg 

 

Check Point Software Technologies è il leader mondiale nella sicurezza su Internet. Dal 1999, l'architettura Secure Virtual Network (SVN) fornisce l'infrastruttura che permette comunicazioni sicure ed affidabili su Internet.

SVN garantisce la sicurezza nelle comunicazioni business-to-business (B2B) tra reti, sistemi, applicazioni, ed utenti attraverso Internet, Intranet ed Extranet. Le funzionalità disponibili con la nuova generazione di prodotti, denominata Next Generation Fiorewall, segna un'altra svolta nella gestione integrata della security policy aziendale.

Check Point ha creato la Open Platform for Security (OPSEC), creando la base per l'integrazione e l'interoperabilità tra le soluzioni ad alto livello offerte da oltre 250 partners scelti tra i migliori sul mercato.

L’architettura software Check Point di ultima generazione (SoftwareBlade) consente un continuo adeguamento dell’offerta alle minacce ed alle esigenze emergenti determinate dalle forme più evolute delle minacce informatiche: Advanced Persistant Threat, zero-day Attack, DDoS.
In quest’ultimo ambito Check Point ha sviluppato l'appliance DDoS Protector, una soluzione in grado di bloccare gli attacchi Denial of Service in pochi secondi con una protezione a più livelli e con fino a 12 Gbps di perfonrmance. DDoS Protector estende i perimetri di sicurezza delle aziende bloccando gli attacchi DDoS prima che possano causare danni.

IKS è 3 Stars Partner and CCSP (Certified Collaborative Support Provider).

Cisco Systems, leader mondiale delle soluzioni di rete end-to-end, offre la gamma più vasta di soluzioni per il trasporto di dati, voce e video all'interno di edifici e uffici in tutto il mondo.

commvault-logo.jpeg

Costruite su una piattaforma unica, le soluzioni CommVault offrono protezione dei dati ad alte prestazioni, disponibilità universale, e semplificano la gestione in ambienti storage anche complessi.