Badge.png

IKS è entrata a far parte del programma globale Amazon Web Services Partner Network (APN) e si è guadagnata la nomina di “AWS Standard Consulting Partner”.

 

Obiettivo del progetto è quello di sviluppare applicazioni in tempi più rapidi, rompere lo schema di processo tradizionale fortemente dipendente da richieste e tempi di attesa lunghi, prima di poter implementare un’idea che migliori la customer experience. Eliminare la necessità di reinventare la ruota ogni volta o di effettuare operazioni ripetitive, perché noi e i nostri clienti preferiamo dare subito forma a nuove funzionalità. Ripensare il modo stesso di concepire il processo di sviluppo, sia sul piano architetturale e tecnologico, che su quello ‘culturale’, metodologico e organizzativo.

La sfida innovativa è dunque quella di cambiare paradigma di sviluppo, in cui tutti, sviluppatori, amministratori di sistema, QA e business owners, collaborano fianco a fianco per rilasciare software di qualità in maniera responsiva, consentendo alle aziende di cogliere più rapidamente le opportunità di mercato. Perché pensiamo che questo nuovo approccio possa far risparmiare tempo e denaro.