Oggi la maggior parte delle metodologie di sicurezza aziendali incentrate sugli Endpoint, si rivelano non efficaci. Nuovi tipi di attacchi condotti da malware sofisticati e mirati possono facilmente aggirare i controlli di sicurezza e consentirne la violazione diretta dei dati.

IKS, leader in Italia nella sicurezza ICT, e RSA, la Security Division di EMC, presentano ECAT: uno strumento di diagnosi rapido ed efficente che mira al cuore dell'Endpoint, rilevando anche le minacce ancora sconosciute e non rilevabili da altre soluzioni. Supportiamo inoltre i nostri Clienti nella definizione di strategie di Business Security mirate con un portfolio di soluzioni completo ed integrato per governare ogni aspetto del rischio associato ad un sistema informativo.

 

Perché affidarti a IKS:

IKS sostiene una visione olistica per la sicurezza Endpoint, ossia integrata con la strategia aziendale di rilevamento e risposta agli incidenti di sicurezza. Con questa linea guida anche l’aggiunta di tecnologie specializzate sugli Endpoint, se indiscutibilmente devono migliorare l’efficacia della sicurezza Endpoint, suggeriamo siano scelte per favorire anche gli obiettivi di efficienza nella risposta agli incidenti di sicurezza (miglioramenti: risorse e competenze necessarie; visione d’insieme di impatti e rischi).

 

I vantaggi di scegliere ECAT:

 

 In pillole:

  • Ricevi preavviso di infezioni malware
  • Rileva minacce avanzate senza utilizzo di firme o conoscenze di minacce specifiche
  • Acquisisci visibilità su tutti i file sconosciuti caricati
  • Riduci i tempi di convalida degli endpoint compromessi
  • Riduci i costi di risposta agli incidenti

 

Vuoi saperne di più? Contatta il nostro Team Sec!  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.