Gli attacchi DoS (Denial of Service, ossia “negazione del servizio”) sono ad oggi sempre più comuni, pericolosi ed allo stesso tempo facili da attuare; nonché provocano danni sempre più ingenti ai sistemi informatici presi d’attacco. Gli attacchi DoS infatti, causando la mancata erogazione dei servizi IT, provocano gravi conseguenze sul piano funzionale  ed economico.


IKS e Check Point propongono una serie di strumenti e processi di contrasto, in grado di mitigare e prevenire l’impatto degli attacchi DoS.

Vi proponiamo qui un withe paper attraverso il quale approfondire il tema DoS, cercando non solo di capirne le tipologie di attacchi, le finalità e le possibili evoluzioni del fenomeno, ma anche e soprattutto di dare una risposta concreta al fenomeno, proponendo soluzione efficaci ed efficienti che ne possano contrastare non solo gli effetti, ma anche prevenirli con tempestività.

 

Non ricevi il white paper? scrivi aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.