AppDynamics  è una società leader nel settore dell’Application Performance Management (APM) in modo particolare per il controllo di applicazioni web che svolgono funzioni critiche per il business aziendale e che sono realizzate su architetture di moderna concezione basate su piattaforme J2EE e .NET. 

I numerosi clienti di AppDynamics, distribuiti in tutto il mondo, Italia compresa, usano normalmente le sue soluzioni per:

• Fare monitoring, troubleshooting e diagnosi delle loro applicazioni in produzione
• Aumentare di almeno 10 volte il livello di visibilità su queste applicazioni
• Rendere più rapido il processo di identificazione delle “root cause”

AppDynamics è guidata dai un team di senior manager che hanno maturato una lunga esperienza nel settore dell’APM, occupando posizioni di responsabilità in aziende che hanno svolto un ruolo pionieristico in questo settore.

Fodata nel 2008 a San Francisco, nel 2010 AppDynamics è stata inserita da Gartner nella ristretta lista dei “Cool Vendor” del settore “IT Operation Management”. Nel 2011 è stata inserita da Gartner nella ristretta lista dei “Innovator 2011” per APM. Nel 2012 AppDynamics è stata inserita da Gartner tra i “leader” del Quadrante Magico per APM.

La società vanta un numero significativo di referenze in tutti i settori di mercato e in tutte le aree geografiche. Tra queste ne citiamo che sono espressamente referenziabili, quali: BioWare Corp, Boomi, BetFair, ComSys, Conexus, EisMann, IDC, Nasa, Netflix, Priceline.com, Provinzial, SSI, Swisscom, SucceFactors, Taleo, TiVo, TradeShift, Universiteit Gent, VTC, ZipRealty, William-Sonoma. 

IKS è "Elite Partner" di AppDynamics.