News feed

IKS prosegue la scalata delle aziende del padovano

Continua la scalata di IKS tra le aziende del padovano. E’ quanto si evince dall’ultima analisi condotta da PwC (PricewaterhouseCoopers) e dell’Università di Padova dove vengono analizzati con scadenza annuale i bilanci delle prime cinquecento aziende padovane. IKS si posiziona all’interno di questa prestigiosa classifica tra le prime 360 aziende grazie ad una performance del +10,91 % rispetto all’anno precedente che le ha permesso di chiudere il 2015 con ricavi paria a 17,9 milioni di euro.

Un traguardo importante ma non solo; sulla base dei dati prospettici del 2016 infatti, IKS conta anche per l’anno appena trascorso di consolidare la propria posizione e di collocarsi nuovamente tra le aziende di riferimento del panorama regionale.

 

Tanti Auguri di Buone Feste!

Changes Change

“La difficoltà non sta nel credere alle nuove idee, ma nel fuggire dalle vecchie“ (J.M. Keynes)

Anche quest'anno IKS è lieta di proporre e condividere le proprie riflessioni in formato 12 mesi sviluppate nel calendario intitolato "Changes Change" (scarica il calendario).  

Il concetto di cambiamento è un concetto complesso dalle numerose implicazioni storiche, economiche, sociali e psicologiche. I pensieri, le idee che trasformano il mondo ed il nostro vivere nel mondo lo fanno attraverso le cose la tecnologia e gli strumenti; ed i pensieri e le idee si fanno cose quando diventano parole scritte. Spesso utilizziamo oggetti o concetti di cui non ci ricordiamo quanto abbiano cambiato le nostre prospettive e percezioni. 

Siete pronti a prevedere ed accettare il cambiamento? Il nostro viaggio partirà dagli oggetti e le tecnologie che nel tempo sono migliorate fino a cambiare totalmente, passando attraverso gli esempi di miopia di fronte al cambiamento per approdare infine al cambiamento radicale di prospettiva, che sfida la logica tradizionale per crearne una nuova. Negli anni noi di IKS abbiamo fatto dell’innovazione e del cambiamento culturale due dei nostri valori fondamentali; per questo abbiamo pensato di condividere in una maniera non convenzionale quello che ci rende “appassionati all’eccellenza”.

Anche quest’anno inoltre IKS rinnova il suo impegno sostenendo l’Associazione “LIBERA. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie” per la lotta contro l’illegalità.

Sottocategorie