Forcepoint

Forcepoint™ propone un approccio nuovo alle sfide della security. Avere difese forti è cruciale, ma alcune violazioni sono inevitabili. Il nostro sistema unico 4D Security protegge mettendo al sicuro gli utenti, dati e reti dagli hacker più determinati, sia all'interno che all'esterno, nell'intero ciclo di vita delle minacce.

Le soluzioni di Forcepoint aiutano a difendersi dagli attacchi ai dati ed a rilevare con maggior prontezza le attività sospette, forniscono al team security le conoscenze necessarie per prendere decisioni migliori sulle azioni da intraprendere per sconfiggere qualsiasi attacco e fermare i furti di dati. Questo approccio minimizza il “tempo di permanenza” fra la violazione ed il rimedio, offrendo un modo efficiente per misurare e gestire il time-at-risk.

Forcepoint permette di:

  • Automatizzare semplici attività di routine in ambito security e semplificare le attività di compliance
  • Avere visibilità sul mondo delle minacce in costante evoluzione e combatterlo 
  • Eliminare la complessità della gestione di un gran numero di soluzioni diverse ed il gran numero di dati da esse prodotti.

Forcepoint è stata creata unendo la protezione dell'utente, la security dei dati e la competenza in ambito cloud di Websense, l'efficace protezione dalle minacce interne e la tecnologia analitica di Raytheon e le funzionalità di sicurezza di rete di nuova generazione di Stonesoft.